Sicurezza nel nostro parco avventura Funes

 

La sicurezza è per noi fondamentale. L'utilizzo del casco e della cintura di sicurezza è obbligatorio per tutti i nostri visitatori. L'equipaggiamento di sicurezza viene consegnato all'entrata.
Durante un percorso-prova obbligatorio sarà spiegato l'utilizzo dei moschettoni di sicurezza, della carrucola e delle corde di sicurezza. Dopo esservi esercitati ed aver appreso tutte le regole di sicurezza potrete percorrere il parco liberamente.

 

Ragazzi sotto i 140 cm di altezza devono essere accompagnati da un adulto.
L'uso del campo da gioco a proprio rischio.

 

 

Cosa devo portare con me?

 

È indispensabile indossare i vestiti giusti: l'abbigliamento deve essere comodo, adatto al tempo e non troppo costoso, dato che non si possono escludere piccoli strappi o danni. La cosa più importante sono comunque le scarpe: si raccomanda di indossare scarpe leggere da montagna o da ginnastica.

 

 

Percorso

 

 

Rischi?
Il parco avventura non è pericoloso a condizione che si rispettino le indicazioni fornite nel corso dell'introduzione. È ovvio che l'arrampicata può provocare qualche graffio o livido. È essenziale che ogni partecipante decida per sé stesso quali sfide affrontare e quali no.


Val di Funes, Dolomiti - Parco Avventura Funes

Val di Funes, Dolomiti - Parco Avventura Funes

Val di Funes, Dolomiti - Parco Avventura Funes


Parco avventura Funes | Tel./Fax (+39) 0472 840 602 | cell. (+39) 348 320 04 43 - (+39) 338 410 04 59 | Impressum | DE | ENG
Val di Funes, Dolomiti, Valle Isarco Val di Funes Informazioni Informazione Alto Adige Dolomiti Alpine Pearls